Statistiche accessi
Vai al contenuto
Home » Maxer soluzioni informatiche

Maxer soluzioni informatiche

Maxer ha sempre dedicato costante attenzione al servizio assistenza verso i propri clienti che, in questo modo, possono rimanere concentrati nella propria attività. L’azienda cerca e propone le soluzioni migliori per garantire un servizio di elevato contenuto qualitativo, risolutivo e rapido.

La mission di Maxer è quella di fornire un’assistenza completa e personalizzata per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti. Grazie alla nostra pluriennale esperienza nel settore, siamo in grado di offrire una vasta gamma di servizi e soluzioni su misura per ogni tipo di problema o necessità.

Bello da vedere, ancora più performante

La nuova versione di Suite è stata concepita per offrire al management alberghiero uno strumento di gestione

con alti standard di performance e una nuova incredibile esperienza di utilizzo.

Ecco alcune delle novità presenti in Suite 5°:

Panel 5°, il tuo cruscotto aziendale con statistiche sempre aggiornate in tempo reale

Schermate componibili in drag&drop e personalizzabili per utente

Nuova user experience e oltre 20 temi grafici disponibili

Maxer soluzioni informatiche

Il gestionale che hai sempre sognato

Un unico strumento per gestire in modo centralizzato tutte le aree del tuo hotel: dalla vendita delle camere alla gestione del cliente, dal ristorante al centro benessere.

Controllo

Con Suite 5° hai il pieno controllo di ciò che accade nella tua struttura, dall’andamento delle prenotazioni e del fatturato, alle operazioni del tuo team sul gestionale grazie alla gestione dei permessi

Efficienza

Digitalizzando le attività, i processi di gestione diventano fluidi ed efficienti: si riducono gli errori e il lavoro di back office, così il personale potrà dedicare più tempo alla cura degli ospiti

Affidabilità

Oltre 4000 hotel e strutture ricettive si affidano a Suite per organizzare e gestire il lavoro quotidiano, una tecnologia frutto dell’esperienza maturata in 25 anni di stretta collaborazione con i professionisti dell’ospitalità

Maxer soluzioni informatiche

Panel 5°: uno sguardo per conoscere le tue performance

Le nuove dashboard di Suite 5° sono state create per offrirti, in tempo reale, tutte le informazioni di cui hai bisogno per la gestione e il controllo del tuo hotel:

1. DayToDay: informazioni sulla situazione ospiti giornaliera, clienti in casa, in arrivo e in partenza in data odierna, con comandi veloci di check in, check out ed emissione conto

2. Overview: panoramica generale sull’andamento della struttura

3. On the Book: statistiche e indicatori che considerano i dati consolidati e il forecast

4. Revenue Performance: statistiche e indicatori che considerano esclusivamente i dati consolidati della strutture

Aumenta le tue vendite online

Con Booking Engine e Channel Manager integrati al PMS, migliori le performance della vendita online e semplifichi la gestione di prezzi e disponibilità grazie ad aggiornamenti in tempo reale su ogni canale

Conquista i tuoi ospiti

Conquista i tuoi ospiti Semplifica la comunicazione con gli ospiti grazie al CRM integrato: dall’invio dei preventivi alle email di pre-arrivo e buon rientro. Utilizzando template di email pre­impostate e dal forte impatto emozionale, trasformi le richieste in conferme.

Coordina i servizi offerti agli ospiti

Suite 5° ti permette di offrire una migliore guest experience grazie alla centralizzazione delle attività dei diversi reparti: dagli addebiti del ristorante sul conto dell’ospite, fino alla prenotazione dei trattamenti spa e sale meeting.

Concentrati sugli aspetti strategici

Hai tutti gli strumenti per gestire con semplicità: telematico, fatturazione elettronica, GDPR, obblighi normativioperazioni contabili e di back office; così potrai dedicarti alle attività commerciali per il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

La nostra azienda: ecco chi siamo

L’azienda nasce nel 1995. Promotori di questo progetto sono Guizzardi Gianmarco e Beltramolli Gianpietro, attuali titolari dell’azienda. Inizialmente si rivolgevano ai privati, ma in breve tempo sviluppano soluzioni anche per le piccole medie imprese. Le diverse esigenze aziendali portano ad introdurre oltre all’hardware le nuove tecnologie software (internet, telefonia fissa e telefonia mobile).

Negli anni è diventata partner delle più importanti software house italiane e ha sviluppato una struttura interna di tecnici collaboratori specializzati. La società ad oggi conta 2 soci, 10 dipendenti e gestisce circa 600 strutture ricettive.

Richiesta Informazioni
it_ITItaliano